venerdì 26 luglio 2013

REVIEW: MAROCCANOIL

Io l'ho ricevuto con la SmartBox di benvenuto (l'unica che ho preso, per curiosità perchè con 10€ avevo 5 o 6 prodotti da provare) e siccome ne avevo sentito parare benissimo avevo fatto i salti di gioia quando tra i prodotti che mi hanno spedito c'era anche questo. Dovrebbe migliorare la condizione dei capelli, renderli nutriti e splendenti grazie all'olio d'argan (ce n'è solo qualche traccia in una mare di siliconi)
Ora vi racconto come mi sono trovata:

Pro:
lucida davvero i capelli e ne basta pochissimo per volta anche per chi come me ha tanti capelli e lunghi. Mi piace molto il packaging

Contro:
io lo usavo sempre dopo essermi lavata i capelli, su capelli umidi. Il giorno dopo però mi sembravano già sporchi, nel senso che sembravano unti e così nel giro di uno o due giorni li rilavavo. L'ho usato poche volte e sempre diminuendone la dose, ma tutte mi faceva questo scherzo così ho guardato l'inci e ho capito tutto: è solo siliconi! Io pensavo che nutrisse leggermente anche le punte, così come dice di fare, infatti ho provato ad utilizzarlo solo sulle punte per un paio di volte ma mi sono trovata malissimo! Non lo consiglio per nulla, ci sono oli molto meno costosi e naturali che nutrono e fanno splendere i capelli senza renderli unti... Bocciatissimo!
Costo:
la confezione piccola dovrebbe costare sui 15 € e quella grande sui 30€ ma ragazze, statene alla larga...
Inci:
Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Cyclomethicone, Butylphenyl Methylpropional, Argania Spinoza Kernel Oil, Linseed Extract, Fragrance Supplement, D&C Yellow-11, D&C Red-17, Coumarin, Benzyl Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone

Nessun commento:

Posta un commento